Week end “Funghi e Castagne”

Grand‘Hotel Parco dei Pini ****

Dal 25 al 27 ottobre 2019
 

Nel cuore del parco nazionale della Sila, nella rinomata località turistica Villaggio Mancuso, sorge il Grand’ Hotel Parco dei Pini Resort & Centro Benessere. Aperto tutto l'anno, offre 52 camere, due sale ristorante per circa 300 posti a sedere, Il ristorante "Le Oreadi" offre ai propri clienti specialità montane e cucina tipica calabrese.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE     € 215,00

Riduzioni / Supplementi:

Bambini    0 - 3 anni n. c.                 Gratis (in letto con i genitori)                                                                         

Bambini    3 – 5 anni n. c.                     55,00 (pullman + escursioni + assic.)

Bambini    6 – 12 anni n. c.                   140,00

3°/4° letto adulti                                195,00

Singola                                         235,00

La quota comprende:

Viaggio A/R con pullman GT, 2 pensioni complete più 1 pranzo, bevande ai pasti (1/2 acqua 1/3 vino) accompagnatore per la raccolta delle castagne, escursioni come da programma, Utilizzo piscina coperta e riscaldata, serate danzanti venerdì e sabato con dj, mance, assicurazione (garanzia bagaglio, rimborso spese mediche ed assistenza medica). N.B. Eventuale percorso benessere € 20,00, da pagare in loco    

La quota non comprende

Tutto quanto non previsto alla voce “la quota comprende”

Programma

- 25 ottobre ore 8,00, partenza da Piazza Castronovo, arrivo e sistemazione camere, pranzo.

Ore 15,00 Visita al Parco Nazionale della Sila “A. Garcea ”, durata 3 ore circa.  Rientro in Hotel, cena, serata danzante con dj e pernottamento;

 

- 26 ottobre, prima colazione e partenza per passeggiata nei boschi e raccolta castagne con un accompagnatore esperto del luogo, se il tempo lo permette il pranzo, con una grigliata, si farà all’aperto in un Area di Ristoro nella zona del Parco Nazionale della Sila, in caso contrario, il pranzo si farà in hotel.

Pomeriggio libero, utilizzo piscina coperta riscaldata, ed eventuali percorsi benessere all’interno della SPA.

Ore 20,00 cena con serata danzante con dj e pernottamento;

 

- 27 ottobre, prima colazione, ore 10,00 visita al Grande Albergo Parco delle Fate, ore 12,00 degustazione prodotti tipici, rientro in hotel, ore 13,30 pranzo e partenza per Messina, fine dei servizi.

La quota non comprende

Tutto quanto non previsto alla voce “la quota comprende”

 

Prenotazione entro e non oltre il 20/09/2019 Acconto di Euro 50 a persona alla prenotazione---in caso di mancata partecipazione alla gita verrà trattenuta la quota pullman -  saldo entro il 16/10/2019. La gita è riservata ai soli soci e verrà effettuata con la partecipazione di minimo 45 persona.

ASSISTENZA TECNICA: My Tour Sila